Chi non ha mai desiderato visitare New York? Con i voli low cost New York nessuno vi dice che il vostro sogna non possa diventare realtà!
I voli low cost New York oramai sono molto gettonati per recarsi in questa città conosciuta e amata in tutto il mondo. Organizzare il vostro viaggio è semplicissimo, basta cercare in uno dei siti piu famosi come ad esempio expedia o volagratis il vostro volo per New York e trovare quello più adatto alle vostre esigenze, prenotarlo e il gioco è fatto! Niente di più facile vero?
Dopo aver prenotato il vostro volo low cost New York dovete solo più concentrarvi sull’itenerario! Visitare New York in ogni sua parte richiede molto tempo, ma chi ha poco tempo dovrà concentrarsi su Manahattan e magari meno su Brooklin.
Se volete visitare New York le 5 cose assolutamente da non perdere di Manahattan sono:
Empire State Building: è posizionato fra la Fith Avenue e West 34th Street, l’Empire State Building è l’edificio più famoso di New York e con i suoi 448,7 metri il più alto della città dopo il crollo delle Torri Gemelle. All’86° e al 102° piano si trovano due terrazze panoramiche che offrono una impareggiabile vista a 360 gradi sulla città.
Rockfeller Center: è un complesso di 19 edifici che si estendono su una superficie di 22 acri, il Rockefeller Center è uno dei più grandi centri commerciali di New York.
Statua della Libertà: è il simbolo di New York e degli ideali di libertà e di democrazia degli Stati Uniti d’America. La Statua della Libertà accoglieva i milioni di immigrati provenienti da tutta Europa. La celebre statua è alta 45 metri e si trova sull’isola di Liberty Island, al largo di Downtown Manhattan, ed è collegata da un traghetto che permette di arrivare a Battery Park. È inoltre possibile visitare l’interno della statua fino alla corona.
Central Park: è la parte verde di New York che si estende su una superficie di 3,4 km2 che divide l’Upper East Side dall’Upper West Side di Manhattan. Il parco è frequentato tutto l’anno sia da newyorchesi che da turisti.
Ground Zero: è il luogo dove sorgevano i due grattacieli del World Trade Center fino all’attentato dell’11 settembre 2001. Il sito ora è diventato una meta di pellegrinaggio molto visitata.
Da visitare a New York ovviamente c’è molto altro. Buon viaggio!